
Non chiedermi di amarti
- Editore:
TRE60
- Collana:
- Narrativa TRE60
- Traduttore:
- Rubinu A. F.
- Data di Pubblicazione:
- 28 febbraio 2019
- EAN:
9788867024308
- ISBN:
8867024302
- Pagine:
- 348
- Formato:
- brossura
Libro Non chiedermi di amarti di Megan Maxwell
Trama libro
Dopo "Il mio destino sei tu", la regina della narrativa rosa spagnola Megan Maxwell torna con "Non chiedermi di amarti".
Nora crede di aver trovato in Giorgio l'uomo della sua vita: ecco perché resta di stucco quando, allo scoccare dei fatidici quarant'anni, suo marito se ne va piantandola per una ragazza che potrebbe essere sua figlia. È solo grazie a Chiara, la sua migliore amica, che Nora ritrova lentamente la fiducia in se stessa, riuscendo persino a trasformare la sua passione per la fotografia in un lavoro. È così che conosce Ian, un ragazzo affascinante e premuroso, col quale riscopre un po' alla volta la propria femminilità. Però Nora ha paura, perché sa quanto l'amore possa far soffrire. Si lascerà andare con lui o finirà per dirgli "Non chiedermi di amarti"?
Recensioni degli utenti
Un allegra famiglia allargata - 15 maggio 2019
Storia interessante, che non annoia mai, soprattutto alcuni personaggi sono delle sagome, mi sono divertita a leggerla in un pomeriggio. Nora era convinta che la sua vita fosse destinata ai figli e al marito fino a che le cose non cambiano e si trova nuovamente ad affrontare la vita da single, incontrando un uomo più giovane che le farà scoprire nuove verità sull'amore.