Non cercarmi mai più (ma resta ancora un po' con me). Tangled trilogy di Emma Chase edito da Newton Compton Editori

Non cercarmi mai più (ma resta ancora un po' con me). Tangled trilogy

Traduttore:
Peretti A.
Data di Pubblicazione:
8 Gennaio 2015
EAN:

9788854172333

ISBN:

8854172332

Pagine:
286
Formato:
rilegato
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Trama Non cercarmi mai più (ma resta ancora un po' con me). Tangled trilogy

Drew Evans è bello e arrogante, fa affari multimilionari nella società di famiglia e seduce le donne più belle di New York con un semplice sorriso. Allora perché è stato per sette giorni con le imposte chiuse nel suo appartamento, triste e depresso? Lui risponderebbe che è colpa dell'influenza. Ma noi tutti sappiamo che non è proprio la verità. Katherine Brooks è brillante, bella e ambiziosa. Quando Kate viene assunta come nuova associata presso l'impresa di investimento bancario del padre di Drew, il focoso playboy entra in tilt. La competizione professionale che si stabilisce tra i due mette in crisi Drew, l'attrazione per lei è fonte di distrazione.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 5.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

Bellissimo e divertenteDi e. ee-27 Febbraio 2017

Il personaggio di Drew è fantastico! Il libro è tutto scritto dal punto di vista di lui, il che è una novità piacevole dato che di solito sono protagoniste sempre le donne. Storia divertente che si legge in un soffio.

I segreti degli uominiDi C. ROSALINDA-27 Gennaio 2014

Uno dei migliori libri letti" L'ho trovato dolce, divertente da soffocarsi, uno squarcio sulla mente maschile, inaccessibile e incomprensibile. Ho trovato Drew molto divertente nonostante il suo linguaggio, adorabile con la sua nipotina che diventerà molto ricca con il barattolo delle parolacce, un uomo che, quando trova ciò che vuole non molla, nonostante i gravi errori e la stupidità che stavano costandogli la felicità con Kate. Questo libro e il primo di una trilogia: non oso immaginare di cosa parlerà il seguito, perché questo era perfetto.