Noi del Cattaneo. 50 anni dell'Istituto tecnico di San Miniato edito da La Grafica Pisana

Noi del Cattaneo. 50 anni dell'Istituto tecnico di San Miniato

28 settembre 2013

rilegato
Argomento:
Storia culturale e sociale

Descrizione Noi del Cattaneo. 50 anni dell'Istituto tecnico di San Miniato

Una scuola in continuo dialogo con il territorio. 50 anni, un importante traguardo è stato raggiunto. È motivo d'orgoglio l'Istituto Cattaneo, un vanto per la nostra città, una scuola che ha saputo dialogare con il territorio, che ha saputo cogliere le trasformazioni e ha contribuito al suo sviluppo. In questa prospettiva ha colto le sfide degli anni e si è proposta con i suoi indirizzi promuovendo il valore dello studio in sé, l'impegno civile, la sua missione educatrice come scuola accogliente ed interculturale. Un sistema come un motore di crescita, non solo delle persone e della comunità nel suo complesso, ma anche per la sua capacità di rilettura e di spinta verso l'innovazione e il potenziamento dell'istruzione. Del resto l'istruzione costituisce il settore essenziale per il rilancio del nostro Paese, al pari di quanto si registra per le altre economie. Un compito che il Cattaneo ha saputo svolgere egregiamente, con un impegno continuo, costante che si è alimentato e si alimenta grazie al personale docente e agli studenti, grazie a tutti coloro che in 50 anni hanno "vissuto" la scuola sviluppandone i progetti.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Noi del Cattaneo. 50 anni dell'Istituto tecnico di San Miniato