No brand more profit. Etica e comunicazione. Ediz. italiana e inglese di Letizia Bollini, Carlo Branzaglia edito da AIAP (Milano)

No brand more profit. Etica e comunicazione. Ediz. italiana e inglese

Data di Pubblicazione:
2003
EAN:

9788899718237

ISBN:

8899718237

Pagine:
128
Formato:
brossura
Argomenti:
Etica degli affari, Studi sulla comunicazione
Acquistabile con la

Descrizione No brand more profit. Etica e comunicazione. Ediz. italiana e inglese

Il tema dell?etica in rapporto alla comunicazione e alla progettazione ha assunto negli ultimi anni un ruolo dominante all?interno del panorama internazionale del design. "No brand more profit" sotto un titolo ironico raccoglie una serie di materiali, saggistici e visuali, provenienti dalla lunga serie di eventi omonimi (convegni, workshop, mostre, corsi...) organizzati dall'Aiap. Interventi di: Giovanni Anceschi, Alain Le Quernec, Gerard Paris-Clavel, Mario Piazza, Giovanni Lussu, Aldo Biasi, Alberto Seassaro, Pete Kercher, Daniela Piscitelli, Marco Tortoioli Ricci.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 15.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti