Di nicchie e di business. Opportunità e marketing dei segmenti fashion lifestyle di Stefano Sacchi edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Di nicchie e di business. Opportunità e marketing dei segmenti fashion lifestyle

Data di Pubblicazione:
1 febbraio 2024
EAN:

9788835149873

ISBN:

8835149878

Pagine:
156
Formato:
brossura
Argomento:
Imprenditorialità
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con o la

Descrizione Di nicchie e di business. Opportunità e marketing dei segmenti fashion lifestyle

La nicchia rappresenta un segmento di mercato che concentra soggetti con esigenze difformi dal mainstream, ma con un forte senso di appartenenza. Sfruttare questi micro mercati è l'obiettivo strategico di molti brand; nella moda la ricerca ha riabilitato il second hand e fatto scoprire il vintage, l'upcycling e i marchi indipendenti che definiscono l'unicità di un punto vendita. Il testo, rivolto a studenti e professionisti, parte dalla definizione di nicchia, dei suoi aspetti economici e di marketing fino a considerare la disintegrazione della domanda in frammenti culturali (anche immateriali) capaci di unire consumatori alla ricerca di cultura e passioni comuni.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 21.00
Normalmente disponibile in 1-2 giorni lavorativi
servizio Prenota Ritiri su libro Di nicchie e di business. Opportunità e marketing dei segmenti fashion lifestyle
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti