New York sexy di Candace Bushnell edito da Piemme

New York sexy

Editore:

Piemme

Collana:
Bestseller
Traduttore:
Daniele V.
Data di Pubblicazione:
8 luglio 2008
EAN:

9788838499937

ISBN:

8838499934

Pagine:
509
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama New York sexy

A trentatré anni, Janey Wilcox può ritenersi soddisfatta. Ha quasi tutto ciò che una donna può desiderare. Fin dai tempi della scuola, il suo corpo da favola le ha aperto molte porte, specie in una città come New York. E ora che Victoria's Secret ha riconosciuto le sue doti scritturandola come modella con un contratto milionario, la sua scalata all'Olimpo di Manhattan sembra inarrestabile. Janey non ha mai avuto molte amiche, ma quando, a una festa, conosce Mimi Kilroy, figlia di un senatore e regina dei salotti newyorchesi, capisce che la ragazza è la compagnia ideale: bruttina, ingenua e molto introdotta tra gli scapoli d'oro della Grande Mela. Sarà Mimi, infatti, a coinvolgerla in tutti gli eventi a cui "la New York che conta" non può mancare, e a presentarle Selden, un brillante uomo d'affari, che non solo è bellissimo, ma anche, e soprattutto, molto ricco. Quando Selden le chiede di sposarlo, Janey crede per un attimo di avere veramente raggiunto il paradiso, ma in breve si rende conto che la tranquilla vita coniugale non fa per lei. La aspetta il firmamento stellato, e rigorosamente firmato, di Hollywood.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 11.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

New York sexyDi M. Giada-29 ottobre 2010

Premetto che quando me l'hanno regalato ero un pò scettica perchè Sex and the city non è proprio il mio genere. Mi hanno rassicurata che non c'entrava niente e quindi ho dato fiducia al libro e all'autrice e nessuno dei due mi ha delusa. Carino, scorrevole e divertente.

basta con le credenze popolari di Sex and The CityDi c. luca-8 luglio 2010

Per colpa della traduzione del titolo originale, sbagliata e manipolatoria, si resta apparentemente in tema di “donnicciole scialbe”, dato che la Bushnell è l’autrice di Sex And The City. E invece questo romanzo è assolutamente crudo, schietto, senza censure, pieno di eccessi, dove la protagonista è una ragazza facile a caccia di soldi e fama che fa sesso orale a viscidi e grassocci uomini che hanno potere nello show biz newyorchese, a caccia di quello ancora più ricco a cui attaccarsi come una sanguisuga. Ostentazione, freddezza, arrivismo, a costo di svendere il proprio corpo a sceicchi arabi affamati di giovani vergini. Scordarsi il saltellare allegro di Carrie, Charlotte e company lungo la Madison Avenue con le shopping bags delle boutique ammucchiate sull’avambraccio. La Bushnell scrive tutt’altre storie. Sfatiamo questa assurda credenza popolare.