New summer fun. Con CD Audio. Per la Scuola elementare vol.5 di Brunel Brown, Frances Foster edito da Lang

New summer fun. Con CD Audio. Per la Scuola elementare vol.5

Lang

Per questo libro è trasparente, 100% riciclabile e PVC free
Puoi personalizzarla con 3 righe di testo e un logo a scelta € 1.39€ 1.64 -Sconto 15%

Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe

Descrizione New summer fun. Con CD Audio. Per la Scuola elementare vol.5

Coloratissimo e divertente libro per le vacanze, che permette ai bambini di non perdere contatto con ciò che hanno appreso nel corso dell'anno scolastico.
Il volume per la classe quinta prevede inoltre una breve sezione alla fine del libro con le soluzioni degli esercizi. Le pagine con le soluzioni possono essere ritagliate e tenute da parte così che il bambino possa verificare solo alla fine il lavoro svolto.
Per aiutare i bambini a lavorare in piena autonomia, le consegne degli esercizi sono in lingua italiana. È inoltre presente un utile glossario.
Il volume per la classe quinta è stato espressamente pensato per il passaggio dalla scuola primaria alla scuola secondaria di primo grado. Il testo propone infatti il ripasso della grammatica e del lessico appresi nel corso dei cinque anni della scuola primaria, con una particolare attenzione agli ultimi tre anni.

Disponibilità immediata
Ordina entro 23 ore e 59 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo lunedì 29 aprile
servizio Prenota Ritiri su libro New summer fun. Con CD Audio. Per la Scuola elementare vol.5