New journalism. Teorie e tecniche del giornalismo multimediale
- Editore:
Mondadori Bruno
- Collana:
- Campus
- Data di Pubblicazione:
- 1 febbraio 2004
- EAN:
9788842497196
- ISBN:
8842497193
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Stampa e giornalismo
Acquistabile con la
Descrizione New journalism. Teorie e tecniche del giornalismo multimediale
Oggi il giornalismo online è entrato nella fase matura: notizie in tempo reale, aggiornamenti continui, interattività, contenuti multimediali e personalizzazione, sono ormai concetti ben assimilati da giornalisti e lettori. La questione oggi non è più riconoscere l'esistenza e la dignità professionale del giornalismo online, ma capire come e in che modo questo nuovo giornalismo abbia contaminato e influenzato la professione nel suo insieme, imponendo nuove regole e una nuova organizzazione del lavoro. Questo manuale vuole illustrare come si fa giornalismo sfruttando tutte le potenzialità dei nuovi media, ma anche focalizzare le nuove regole e raccontare come è cambiato e sta cambiando il giornalismo dopo internet.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 17.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti