Neuropsicologia dello sviluppo. Principali patologie genetiche e neurologiche di Patrizia S. Bisiacchi, Nila Negrin Saviolo edito da Carocci
Discreta reperibilità

Neuropsicologia dello sviluppo. Principali patologie genetiche e neurologiche

Carocci

3 novembre 2005

884303555X

Argomento:
Psichiatria

Descrizione Neuropsicologia dello sviluppo. Principali patologie genetiche e neurologiche

In questo volume gli autori hanno voluto richiamare alcuni concetti fondamentali di neuroanatomia, di embriologia e di genetica per trattare poi di alcune sindromi genetiche e di alcuni disordini neuropsicologici che sono particolarmente significativi per il profilo cognitivo e comportamentale delle persone che ne sono affette e per le implicazioni relative alle funzioni cerebrali e ai meccanismi di funzionamento della mente umana. Il libro è rivolto agli studenti universitari di Psicologia, agli specializzandi e ai dottorandi che sono impegnati nei corsi di Neuroscienze, di Psicologia Evolutiva, Psicopatologia e Psicologia dell'Handicap.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Neuropsicologia dello sviluppo. Principali patologie genetiche e neurologiche