Neuromarketing per il food. Strategie per una comunicazione efficace di Marco Baldocchi edito da Flaccovio Dario

Neuromarketing per il food. Strategie per una comunicazione efficace

Data di Pubblicazione:
13 febbraio 2020
EAN:

9788857910253

ISBN:

8857910253

Pagine:
123
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Neuromarketing per il food. Strategie per una comunicazione efficace di Marco Baldocchi

Descrizione libro

Oggi sia in Italia che all'estero è sempre più in espansione il mercato che ruota intorno al cibo. Parallelamente, la società è cambiata, riservando una crescente attenzione all'esperienza che da esso deriva, piuttosto che al prodotto in sé. Per garantire il successo della tua attività in questo campo, quindi, diventa fondamentale arricchire le regole tradizionali del marketing e diversificarti dalla concorrenza creando un rapporto di fedeltà con i tuoi clienti basato prima di tutto sulle sensazioni ad ampio raggio. Partendo dai principali problemi che chi ha un'attività nel food mi riporta per arrivare infine alle soluzioni che offro nelle mie consulenze, ti indicherò degli strumenti per comprendere il cambiamento in atto e poterne essere uno degli attori principali. Grazie al marketing emozionale riuscirai a conquistare il tuo cliente, a fargli vivere un'esperienza che nasce dal tuo menu, dall'ambiente del tuo locale e dal cibo. Prefazione di Stefano Versace.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 22,00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti