Neuromarketing etico. Ascoltare le persone per costruire brand efficaci di Simona Ruffino edito da Hoepli
Alta reperibilità

Neuromarketing etico. Ascoltare le persone per costruire brand efficaci

Editore:

Hoepli

Data di Pubblicazione:
31 marzo 2023
EAN:

9788836011193

ISBN:

8836011195

Formato:
brossura
Argomento:
Neuroscienze
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con o la

Libro Neuromarketing etico. Ascoltare le persone per costruire brand efficaci di Simona Ruffino

Trama libro

Un manuale che mette in luce teorie, riferimenti alla letteratura neuroscientifica, metodi di applicazione e riflessioni etiche con lo scopo di aiutare a realizzare un modello di impresa orientata al valore umano attraverso la disciplina del neuromarketing. La prima parte, teorica e applicativa, vede protagonisti i processi cognitivi ed emozionali finalizzati alla lettura predittiva dei comportamenti di acquisto e alla costruzione di brand identity di valore. Segue una seconda parte ricca di riflessioni sul capitalismo umanistico e sull'utopia come idea imprescindibile per un modello evoluto di fare impresa, dove l'etica è il filo che unisce e tesse la sintassi dell'intero processo di marketing e comunicazione. Un volume utile e di ispirazione per imprenditori, professionisti del marketing e della comunicazione, studenti che troveranno descritti modelli strategici da applicare e una visione moderna, umana ed etica di lavorare.

€ 23,65 € 24,90
Risparmi: € 1,25 (5%)
Spedizione GRATUITA sopra € 25
Normalmente disponibile in 4-5 giorni lavorativi
Consegna a € 2,70 25-27 giugno
oppure ordina e scegli spedizione espressa per riceverlo lunedì 23 giugno
servizio Prenota Ritiri su libro Neuromarketing etico. Ascoltare le persone per costruire brand efficaci
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti