€ 15.00
Fuori catalogo - Non ordinabile
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Neuro web design. L'inconscio ci guida nel Web

Neuro web design. L'inconscio ci guida nel Web

di Susan M. Weinschenk


  • Editore: Apogeo
  • Collana: Apogeo Saggi
  • Data di Pubblicazione: aprile 2010
  • EAN: 9788850329830
  • ISBN: 8850329830
  • Pagine: IX-163
  • Formato: brossura
18AppCarta docenteQuesto articolo è acquistabile
con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione del libro

Perché le persone decidono di acquistare un prodotto online o di registrarsi su un sito? Per fiducia nelle informazioni che contiene? Questo libro illustra le possibilità aperte da un approccio motivazionale al design dei siti web e vicino alle neuroscienze. Il lettore potrà scoprire le ragioni inconsce che guidano le azioni delle persone, il modo in cui le emozioni influenzano le decisioni e come è possibile applicare i principi della persuasione al design dei siti web, in modo da incoraggiare gli utenti a fare clic. Impiegando i concetti tipici del "neuro-marketing", intersezione tra la psicologia e l'esperienza utente, in queste pagine si snoda un approccio scientifico ma accessibile, di facile lettura e semplice comprensione. Applicando i suggerimenti proposti si potrà incrementare il successo di un sito web, grazie allo studio del comportamento dell'utente.

I libri più venduti di Susan M. Weinschenk

Tutti i libri di Susan M. Weinschenk

Voto medio del prodotto:  4 (4 di 5 su 1 recensione)

4Come farsi condizionare dal Web, 29-05-2012, ritenuta utile da 1 utente su 1
di - leggi tutte le sue recensioni
Se noi credevamo di navigare il Web in completa solitudine, liberi da condizionamenti e trucchi da imbonitori, allora non avevamo ancora letto questo favoloso saggio sulle tecniche di condizionamento attuate da alcuni progettisti di siti, allo scopo di attirare la nostra attenzione e i nostri click. Leggete, leggete, a me gli occhi... Illuminante, chiaro e molto pratico.
Ritieni utile questa recensione? SI NO