Network marketing. Analisi giuridica di una strategia aziendale di Andrea Strata, Michelangelo Principe edito da Minerva Edizioni (Bologna)
Alta reperibilità

Network marketing. Analisi giuridica di una strategia aziendale

Collana:
Eurispes
Data di Pubblicazione:
13 febbraio 2017
EAN:

9788873819080

ISBN:

8873819087

Pagine:
192
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Network marketing. Analisi giuridica di una strategia aziendale

La "carta vincente" del network marketing, nuova e sempre più diffusa forma di vendita diretta, è costituita dal fatto che, nella maggior parte dei casi, il consumatore conosce personalmente il venditore da cui acquista la merce o il servizio. Non sempre, però, le normative disciplinanti la materia, sia nazionali che sovranazionali, sono state all'altezza di porre regole chiare e di rimanere "al passo con i tempi". Nel corso della trattazione, pertanto, viene analizzata la normativa italiana ed europea, nonché le decisioni giurisprudenziali più importanti, in modo da fornire un inquadramento giuridico, quanto più preciso e sistematico possibile, del fenomeno. Il tutto con l'analisi di alcuni casi concreti che ci aiutino a scoprire le caratteristiche del marketing di rete.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 19.00€ 20.00
Risparmi:€ 1.00(5%)
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Network marketing. Analisi giuridica di una strategia aziendale
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti