Nessuno è come te di Laurie Halse Anderson edito da Newton Compton

30 Aprile 2015

rilegato
Argomento:
Narrativa generale (bambini e ragazzi)
Età consigliata:
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Trama Nessuno è come te

Tyler Miller è il tipico ragazzo medio, poco brillante negli studi, con una famiglia disfunzionale alle spalle e poco capace di attirare l'attenzione su di sé. Ma quando viene arrestato per aver fatto dei graffiti sui muri della scuola, è costretto a trascorrere l'estate lavorando per ripagare il danno commesso. E mai una trasformazione è stata così repentina. Tyler si trasforma, come una farfalla che esce dal suo bozzolo, cresce e diventa un uomo nel giro di poche settimane. Il suo nuovo fisico scattante e muscoloso attira l'attenzione di Bethany Milbury, figlia del capo di suo padre e sorella della sua più grande nemica Chip, che è anche la ragazza per cui batte segretamente il cuore di Tyler. Bethany sa quello che vuole ed è disposta a tutto pur di ottenerlo, anche a far infuriare la sorella. Il suo comportamento scatenerà una serie di eventi e cambiamenti che metteranno Tyler di fronte a scelte importanti. Non c'è più tempo per rimandare e il giovane dovrà capire chi vuole essere veramente a scuola, in famiglia e nella vita e questo sarà più difficile e doloroso di quanto potesse immaginare...

Fuori catalogo - Non ordinabile

2 di 5 su 1 recensione

Non una storia d'amoreDi T. Camilla-18 Febbraio 2017

Se si cerca un libro romantico in cui immergersi per leggere una storia d'amore, questo non è il libro adatto. Si parla soprattutto della storia e della crescita personale del protagonista, mentre la parte rosa ha una funzione solo secondaria. Per questo non è il mio genere.