Nessuna cortesia all'uscita di Massimo Carlotto edito da E/O

Nessuna cortesia all'uscita

Editore:

E/O

Data di Pubblicazione:
1 settembre 2000
EAN:

9788876414268

ISBN:

8876414266

Pagine:
240
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Nessuna cortesia all'uscita

Questo romanzo di Massimo Carlotto - terzo della serie dell'Alligatore racconta dall'interno le trasformazioni del panorama criminale del nostro paese, i mezzi e le strategie dei soggetti di questa battaglia sanguinosa che si svolge sotto i nostri occhi. Si parla della mafia del Brenta, della mafia russa, della nuova criminalità albanese, dell'uso spregiudicato dei criminali pentiti da parte della magistratura. L'Alligatore è entrato nel mondo degli investigatori e della giustizia dalla porta di servizio (la galera). Usa mezzi illegali, lavora assieme a un contrabbandiere piuttosto violento e a un reduce (però sempre in gamba) della controinformazione degli anni Settanta. Ma il suo obiettivo resta sempre alto: la giustizia.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 4.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

Nessuna cortesia all'uscitaDi m. michele-5 luglio 2011

Questa terza avventura dell'alligatore è sicuramente all'altezze delle due precendeti storie, questo è un ottimo libro giallo è un romanzo lucido con un ritom ed una trama incalzanti che divertono il lettore, Carlotto sembra quasi che attinga ai fatti di cronaca criminale per scrivere questo stupendo noir.

Nessuna cortesia all'uscitaDi C. Omar-8 novembre 2010

Romanzo che suona come un vecchio blues: vita, morte, passioni e tanta malinconia. E, dietro alle pagine, tanta amara verità.

Un libro da leggere...Di F. Gianmaria-6 luglio 2010

Un libro da leggere con spensieratezza, al posto della solita televisione... Non troppo impegnativo ma ben dettagliato che stimola il lettore.