Nessun luogo è sicuro di Richard N. Patterson edito da TEA

Nessun luogo è sicuro

Editore:

TEA

Collana:
Teadue
Traduttore:
Cerutti Pini D.
Data di Pubblicazione:
18 gennaio 2002
EAN:

9788850200948

ISBN:

8850200943

Pagine:
610
Acquistabile con la

Trama Nessun luogo è sicuro

Il senatore Kelly Kilcannon, fratello di un senatore ucciso dodici anni prima durante un comizio alla vigilia della sua elezione alla presidenza, sta tentando a sua volta la conquista della Casa Bianca. Lo aspetta una lunghissima ed estenuante settimana di campagna elettorale in cui Kerry, uomo onesto e incorruttibile, sarà completamente esposto ai colpi dei suoi avversari che faranno di tutto pur di ostacolarlo nella sua marcia. Potrà cadere nella rete dello scandalo, per una relazione adulterina avuta con una celebre giornalista, potrà vedere intaccata la sua credibilità per le minacce ricevute da un gruppo di fanatici del libero commercio d'armi o addirittura perdere la vita per mano di un emulo dell'assassino di suo fratello.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 8.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Nessun luogo è sicuroDi V. Maria-28 maggio 2013

Una corsa alla Casa Bianca senza esclusione di colpi, e di colpi ce ne sono veramente tanti. L'Autore sa destreggiarsi molto bene nel mondo politico americano e dimostra una buona conoscenza di tutti i retroscena delle elezioni presidenziali. Trascinandosi dietro il pesante fardello della sua infanzia, con un fratello di un passo sempre avanti a lui e poi assassinato nel pieno della sua ascesa politica, il protagonista della vicenda si trova a prenderne il posto come candidato alla presidenza, affrontando con coraggio le oscure lotte ed i tranelli che mette in campo il suo antagonista. Gli ultimi giorni della campagna elettorale riserveranno non poche sorprese e l'Autore riesce a mantenere desta l'attenzione del lettore fino alle ultime pagine. E' un libro interessante ed un interessante affresco della politica americana.

Settimana intensa per KilcannonDi T. ALESSANDRA-14 luglio 2010

Ogni notte il solito incubo, per il senatore Kerry Kilcannon: gli ultimi istanti di vita del fratello maggiore, assassinato durante un comizio, alla fine della campagna elettorale che lo avrebbe portato alla Casa Bianca. Ora è lo stesso Kilcannon ad un passo dalla Casa Bianca... Mancano solo gli ultimi sette giorni di campagna elettorale prima del verdetto finale... Sette giorni al centro del mirino dei media e non solo... Libro interessante e avvincente... Scritto con la solita maestria di Richard North Patterson.