Nessun luogo è lontano di Richard Bach edito da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli

Nessun luogo è lontano

Collana:
Narrativa
Edizione:
22
Traduttore:
Paolini P. F.
Data di Pubblicazione:
2 luglio 1982
EAN:

9788817134897

ISBN:

8817134899

Pagine:
54
Acquistabile con la

Trama Nessun luogo è lontano

Richard Bach partendo da un cuore di un piccolo uccello, va alla ricerca della verità che da sempre conosce. Il suo viaggio di apprendimento può portarvi dovunque, accanto a chi desiderate. Chi ha volato con Il gabbiano Jonathan Livingston troverà qui tante idee da condividere. Ed è bello pensare che la vera amicizia non è schiava del tempo e dello spazio. In questa edizione, arricchita da fantastiche illustrazioni, l'ispirata favola di amicizia d'amore rivive ancora una volta.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 7.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 16 recensioni

Un libro per i momenti buiDi N. Paolo-30 marzo 2018

Ho comprato questo libro perché era di Richard Bach ma tra i suoi libri questo è quello che mi è piaciuto meno. Troppo breve e con meno spunti di riflessione rispetto a quello che mi aspettavo. Resta comunque un breve racconto molto poetico che consiglio soprattutto quando si è un po malinconici o ci manca qualcuno.

EmozionanteDi B. Federico-27 gennaio 2014

Nonostante sia un romanzo molto corto è veramente un gran libro. Questo romanzo suscita emozioni molto forti e delicate. Personalmente è il terzo libro che leggo di Richard Bach, e mi sono piaciuti tutti i suoi romanzi. Questo autore sa come rendere un libro piacevole ed emozionante. Consiglio questo libro a tutti i lettori che con poco tempo vogliono leggere un libro corto ma che tratti temi emozionanti e realistici.

Poesia gioiosaDi G. Claudia-19 aprile 2012

E' dolce, breve e delicato, accompagnato da immagini dai colori pastello che lo rendono ancora più poetico. Dà un messaggio molto caldo, ma personalmente qualcosa di questo libro mi lascia confusa, non saprei dire bene perché. Ho la sensazione di non saper cogliere fino in fondo quello che l'autore voleva comunicare. E' comunque un testo toccante.

Nessun luogo è lontanoDi L. E. Vittoria-8 marzo 2012

Richard Bach scrive in modo semplice e diretto, e crea immagini che vanno dritte al cuore. Per questo è molto amato dai ragazzi: è un idealista e parla la stessa lingua di chi è pieno di speranze e di entusiasmi. Forse è proprio per questo che dovrebbe essere riletto, o regalato, anche a chi di anni, sulle spalle, ne ha un po' di più.

Breve e commovente...Di s. stefania-4 febbraio 2012

Regalato da un'amica in un mio periodo triste mi sono emozionata molto nel leggerlo tutto d'un fiato. Anche se lontana una persona che ci vuole bene (in amicizia o in amore) è sempre con noi... Tanto tanto commovente. Semplice ma poetico! Stupendo il concetto. Breve e conciso il testo. Bellissime le illustrazioni.

Un messaggio per tutti!Di v. mirella-12 agosto 2011

Nella sua brevità e semplicità questo racconto ci ricorda come i legami resistano allo spazio e al tempo. Un messaggio attuale soprattutto da trasmettere ai giovani, magari sotto forma di libro- regalo. Ho questo libro da tanto tempo eppure ogni tanto mi ritrovo a sfogliarlo e riscopro sempre il suo valore attuale e universale.