Nemesi di Jo Nesbø edito da Piemme

Nemesi

Editore:

Piemme

Collana:
Bestseller
Traduttore:
Puleo G.
Data di Pubblicazione:
24 agosto 2010
EAN:

9788856614657

ISBN:

8856614650

Pagine:
492
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Nemesi

La caccia agli assassini e l'alcol sono le più fedeli amanti del commissario Harry Hole. Ecco perché il suo incontro con Anna, una vecchia fiamma, non doveva essere più che una piacevole serata. Eppure, il risveglio il mattino seguente non gli riserva belle sorprese: abbandonato sulla poltrona del suo soggiorno, accusa i postumi della sbornia e non ricorda nulla della sera precedente. E Anna è appena stata ritrovata suicida nel proprio letto, un foro di proiettile alla tempia. Quando una mail anonima lo accusa di essere coinvolto nella morte della donna, Harry capisce che c'è qualcuno che sta cercando di incastrarlo.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 11.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

Un buon thriller!Di F. Daniela-16 gennaio 2012

Non leggo molti thriller ma devo dire che ho letto questo libro molto volentieri. Mi è piaciuta molto la storia e mi sono piaciuti i personaggi, particolari e molto intriganti, ai quali non fai fatica ad affezionarti. E' un libro dal quale viene difficile staccarsi, ti tiene legata alle pagine fino alla fine! Soddisfatta di averlo letto!

Davvero un bel thrillerDi P. Irene-1 dicembre 2011

Un libro scritto benissimo dalla trama molto accattivante, comprendente più storie. Conquista il lettore sin dalle prime pagine e il protagonista risulta davvero un tipo simpatico. Bella anche la descrizione del mondo degli zingari e il finale è sorprendente. Assolutamente consigliato!

Detective che piace non si cambia....Di C. Guido-29 agosto 2011

Gran bel romanzo, bella la storia, intricata ed intrigante come argomento. Si conferma Nesbo come grande giallista, con la sua godibile fantasia ha cucito una trama quasi d'altri tempi alla Simenon. Il protagonista Harry Hole e' ben delineato, la sua figura e' centrale ( pur con la sua discutibile vita sregolata) e rappresenta la forza ed il fascino del libro. Complimenti quindi a Nesbo, anche se nell'ultimo capitolo si lascia come sempre una porta aperta per una nuova puntata della saga. Detective che piace giustamente... Non si cambia