Né per lucro né per inganno. La comunicazione che servirebbe ai cittadini per arginare l'epoca della post-verità
- Editore:
Lumi Edizioni Universitarie
- Data di Pubblicazione:
- 2017
- EAN:
9788867850198
- ISBN:
8867850199
- Pagine:
- 284
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- POLITICA E GOVERNO
Acquistabile con la
Descrizione Né per lucro né per inganno. La comunicazione che servirebbe ai cittadini per arginare l'epoca della post-verità
Il testo raccoglie scritti brevi dell'autore (articoli, interviste, prese di posizione) riguardanti il dibattito sui cambiamenti della comunicazione pubblica e sulla qualità del dibattito pubblico sull'informazione e la comunicazione in cui si misurano istituzioni, interessi politici ed economici, dinamiche sociali e culturali, vecchi e nuovi media. Un approccio tecnico-professionale ma soprattutto civile attorno ad alcuni temi che possono diventare buchi neri oppure leve agibili della democrazia.
Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 13.00
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti