€ 13.00
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15/20 giorni lavorativi)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 25 euro!Scopri come
Né per lucro né per inganno. La comunicazione che servirebbe ai cittadini per arginare l'epoca della post-verità

Né per lucro né per inganno. La comunicazione che servirebbe ai cittadini per arginare l'epoca della post-verità

di Stefano Rolando


Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15/20 giorni lavorativi)
  • Editore: Lumi
  • Data di Pubblicazione: 2017
  • EAN: 9788867850198
  • ISBN: 8867850199
  • Pagine: 284
  • Formato: brossura

Descrizione del libro

Il testo raccoglie scritti brevi dell'autore (articoli, interviste, prese di posizione) riguardanti il dibattito sui cambiamenti della comunicazione pubblica e sulla qualità del dibattito pubblico sull'informazione e la comunicazione in cui si misurano istituzioni, interessi politici ed economici, dinamiche sociali e culturali, vecchi e nuovi media. Un approccio tecnico-professionale ma soprattutto civile attorno ad alcuni temi che possono diventare buchi neri oppure leve agibili della democrazia.

Tutti i libri di Stefano Rolando

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Né per lucro né per inganno. La comunicazione che servirebbe ai cittadini per arginare l'epoca della post-verità acquistano anche Menzogna di Franca D'Agostini € 8.46
Né per lucro né per inganno. La comunicazione che servirebbe ai cittadini per arginare l'epoca della post-verità
aggiungi
Menzogna
aggiungi
€ 21.46