La nave dei morti di Clive Cussler, Jack Du Brul edito da TEA

La nave dei morti

Editore:

TEA

Collana:
Best TEA
Traduttore:
Seba Pezzani S.
Data di Pubblicazione:
10 novembre 2016
EAN:

9788850244966

ISBN:

8850244967

Pagine:
502
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama La nave dei morti

Gli Oregon Files: le avventure del capitano Juan Cabrillo. All'inizio è solo un puntino sul radar della Oregon, la nave ipertecnologica al comando di Juan Cabrillo, di ritorno da una missione top secret in Iran. Un puntino che segnala un'imbarcazione alla deriva. Eppure nessuno ha raccolto SOS. Cabrillo decide di vederci chiaro, ma nemmeno lui, che ha vissuto avventure di ogni genere, è pronto a ciò che lo aspetta. Il ponte della Golden Dawn è disseminato di cadaveri, come la sala macchine, l'infermeria, il salone delle feste e ogni angolo dell'elegante nave da crociera. Di qualsiasi cosa si trattasse, sembra aver colpito nel bel mezzo di una festa, visto che tutti i morti sono in abito da sera. Chi - o che cosa - può aver causato un simile massacro? Per Cabrillo però non c'è da risolvere solo il terrificante mistero della nave dei morti. Il figlio del suo vice Max Hanley è scomparso dopo essere stato plagiato da una setta che predica la sterilizzazione dei propri membri, e forse il fatto che a bordo della Golden Dawn si stesse svolgendo una loro convention non è un caso...

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 6.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 6 recensioni

La nave dei mortiDi l. vito-19 maggio 2012

Dalla collaborazione di Cussler e di Du Brul nasce il personaggio di Juan Cabrillo, capitano coraggioso al quale vengono affidate imprese di estrema difficoltà, proprio per la sua natura indomita. Per lui sarà quindi una questione di principio scoprire qual è il mistero che si cela dietro la nave dei morti, anche se dovrà affrontare una storia sconvolgente.

Suspence assicurataDi M. Andrea-12 marzo 2012

Thriller coinvolgente anche se dalla trama non molto originale, si legge abbastanza agevolmente e garantisce suspence e momenti di assoluta vibrazione emozionale! Peccato solo per lo stile sempre molto prolisso di Cussler che a tratti tende ad annoiare, almeno il sottoscritto. Sicuramente uno dei suoi migliori libri.

La nave dei mortiDi P. Anita-12 luglio 2011

Mistero ed emozioni sono alla base di questo libro di Clive Cussler che ha come protagonista il coraggiosissimo capitano Juan Cabrillo. Il coraggioso personaggio, dopo aver prestato soccorso ad una nave che si rivelerà già da sola come un raccapricciante mistero, partirà per un'avventura al limite del fantastico.

La nave dei mortiDi l. tonino-8 maggio 2011

Cabrillo è il nuovo eroe di Cussler. Ne ha il fascino e l'arroganza, ma soprattutto il grande coraggio e la freddezza di affrontare problemi di grandissima entità. Questa volta si tratta di una setta che teme la sovrappopolazione del pianeta, che deve essere fermata. GRANDE RITMO E COLPI DI SCENA.

Cabrillo alle prese con un gruppo di fanatici!Di d. gianni-10 aprile 2011

Mi è piaciuto un po' meno di skeleton coast! Si dilunga troppo selle descrizioni tecniche e a volte sembra tagliare parti della storia! Comunque la trama è come sempre coinvolgente non vedi l'ora di arrivare alla fine ed allo stesso tempo vorresti che l'avventura continui. Leggeremo della scoperta dell'"arca" da parte della NUMA?

Come suo...Di a. stefano-21 marzo 2011

... Solito Clive Cussler abbina nei suoi libri la vita reale, l'avventura, la finzione e la fantascienza. La nave dei morti parla di una missione segreta nel golfo persico che si conclude con una scoperta sconvolgente. Il libro è entusiasmante e con molti colpi di scena specie nel finale. Un libro sicuramente da leggere.