Narcissus di Laurell K. Hamilton edito da TEA

Narcissus

Editore:

TEA

Collana:
Teadue
Edizione:
3
Traduttore:
Zabini A.
Data di Pubblicazione:
26 maggio 2011
EAN:

9788850225835

ISBN:

8850225830

Pagine:
658
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Narcissus

Ormai da mesi, Anita Blake non ha contatti né con Jean-Claude né con Richard. Mesi di solitudine e castità, per riflettere e soprattutto per rimettersi in forze. Segnata sia dal marchio dei vampiri sia da quello dei lupi mannari, si è infatti ritrovata debole e vulnerabile, e sa che quel malessere passerà solo quando uno dei due marchi prenderà il sopravvento. Eppure Anita non può permettersi il lusso di riposare, perché un essere misterioso ha approfittato della sua assenza per rapire alcuni innocenti che lei aveva giurato di proteggere. Insomma deve intervenire, e per farlo è costretta a chiedere aiuto: celebrando un rito antico e pericoloso, la cacciatrice di vampiri, Jean-Claude e Richard fondono i loro marchi, creando un legame indissolubile. Improvvisamente Anita acquisisce l'energia delle due creature della notte, ma questo nuovo potere ha un prezzo altissimo: in un crescendo di tensione fisica ed emotiva, Anita si troverà coinvolta in una battaglia che potrebbe trasformarla per sempre, una battaglia in cui la posta in gioco è la sua stessa natura umana...

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 10.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 16 recensioni

Alla ricerca di seDi C. ROSALINDA-9 settembre 2013

In questo decimo volume Anita deve fare i conti con Jean-Claude e Richard dopo la sua assenza, ma ancor di più con le conseguenze di una ferita che la potrebbe trasformare in una creatura mannara. Dopo riaver riallacciato i contatti tramite un rito antico e pericoloso, la sua vita si complica a causa degli effetti dell'ardeur che le fa bramare sesso. Qualcuno nell'ombra rapisce membri dei vari gruppi mannari; tra i nuovi arrivati in città, Micah in breve tempo conquista le attenzioni d'Anita con la promessa di accettarla com'è e a tutte le sue condizioni pur d'averla come compagna, addirittura dividerla con Jean-Claude. Dopo i vari rapimenti, i gruppi di licantropi si uniscono contro il nemico e anche dopo in una coalizione per migliorare l'intesa. Anita si ritrova a diventar simile ad una Master che ha al suo servizio vampiri e come animale da richiamo il Leopardo e a far ancora parte del branco di Richard, non più come lupa ma come Bolverk. In questo volume Belle Morte, dal cui lignaggio discendono Jean-Claude e Ascher, si diverte a tormentarli e probabilmente, da come termina la storia, la ritroveremo nei prossimi libri.

CadutaDi S. Elisa-30 maggio 2012

Da questo libro inizia ufficialmente la caduta della serie di Anita Blacke. Neanche lo stile della Hamilton, fluido e piacevole da leggere, può salvare la sua storia che va sempre più degenerando. E da qui si inizia. Lasciate ogni speranza voi che entrate! (o meglio voi che aprite il libro! ) . Dite addio a un personaggio che oltre all'irritante arroganza mostra una mortale salda e ottimi principi. Qui tutto diventa un p... O!

Bellissimo!Di C. Elisabetta-30 maggio 2012

Era il libro che aspettavo da tempo e che finalmente sono riuscita a leggere con immenso piacere. Anita è strepitosa e nel suo ritorno, nonostante le cose si vadano complicando, l'arrivo di Micah e l'amore di Jean Cloude equilibrano il tutto. Bellissimo e consigliatissimo, come Anita ce ne sono poche tra i libri.

NarcissusDi l. antonia-27 marzo 2012

Narcissus è il decimo volume della serie di Anita Blake. Una serie che diventa sempre più appassionante ad ogni libro che viene pubblicato. La Hamilton ha veramente avuto un'idea geniale e, in assoluto, questo è uno dei libri più belli. Una protagonista decisa e caliente, che stende gli uomini come tappetini.

Grande ritorno.Di C. Giuseppe-27 febbraio 2012

Cosa potrebbe mai succedere se si fa ritorno a casa dopo soli sei mesi di assenza? Assolutamente di tutti i colori. Dopo l'AIDS c'è una nuova "malattia" contagiosa per pochissimi, ma non per Anita, che è possibile predere: l'Ardeur! Questo libro è un totoale boom esplosivo di avvenimenti e di new entry che non lascia spazio a ripensamenti.

NarcissusDi E. Bugiani-22 febbraio 2012

Narcissus è il libro che vede anzitutto un raro periodo di catità per la detective negromante. Inoltre è dedcitto il nascere e il prosperare dell'alleanza tra Jean Claude e Richard. La fusione dei loro marchi donerà ad Anita dei poteri sconosciuti e interessanti, ma vale davvero la pena di mettere a repentaglio la propria umanità per questi nuovi requisiti?