Il museo contemporaneo. Fra tradizione, marketing e nuove tecnologie di Elisa Bonacini edito da Aracne

Il museo contemporaneo. Fra tradizione, marketing e nuove tecnologie

Editore:

Aracne

Data di Pubblicazione:
2011
EAN:

9788854838314

ISBN:

8854838314

Pagine:
272
Formato:
brossura
Argomento:
MUSEI E MUSEOLOGIA
Acquistabile con la

Descrizione Il museo contemporaneo. Fra tradizione, marketing e nuove tecnologie

La valorizzazione culturale e museale attraverso le nuove tecnologie costituisce un tema innovativo e in costante evoluzione per chi si occupi, oggi, sia di economia, marketing e gestione museale, sia di comunicazione, fruizione e valorizzazione museale all'interno di una più ampia strategia per il rilancio economico territoriale.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 15.20€ 16.00
Risparmi:€ 0.80(5%)
Disponibile in 9-10 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Il museo contemporaneo. Fra tradizione, marketing e nuove tecnologie
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti