Multinazionali, innovazione e strategie per la competitività edito da Il Mulino
libro più venduto
Discreta reperibilità

Multinazionali, innovazione e strategie per la competitività

Editore:

Il Mulino

Collana:
Prismi
Data di Pubblicazione:
16 novembre 2006
EAN:

9788815114037

ISBN:

8815114033

Pagine:
290
Formato:
brossura
Argomento:
Crescita economica
Acquistabile con la

Descrizione Multinazionali, innovazione e strategie per la competitività

Rispetto al passato viene oggi riconosciuto alle multinazionali un ruolo essenziale per la crescita economica dei paesi da cui originano e che le ospitano, sia sviluppati che non. In questo rinnovato scenario, il volume offre una visione sulle complesse relazioni causali e cumulative che si stabiliscono tra crescita multinazionale, capacità innovativa e performance delle imprese, con l'obiettivo di discutere e trarre indicazioni circa il ruolo che le imprese multinazionali possono giocare sulla competitività del nostro Paese.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 20.90€ 22.00
Risparmi:€ 1.10(5%)
Disponibile in 4-6 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Multinazionali, innovazione e strategie per la competitività
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti