€ 22.00
Prodotto momentaneamente non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile:
 
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Multinazionali, innovazione e strategie per la competitività

Multinazionali, innovazione e strategie per la competitività

di S. Mariotti, L. Piscitello (a cura di)


  • Editore: Il Mulino
  • Collana: Prismi
  • A cura di: S. Mariotti, L. Piscitello
  • Data di Pubblicazione: novembre 2006
  • EAN: 9788815114037
  • ISBN: 8815114033
  • Pagine: 290
  • Formato: brossura
Posizione 57° in Proprietà e organizzazione

Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Rispetto al passato viene oggi riconosciuto alle multinazionali un ruolo essenziale per la crescita economica dei paesi da cui originano e che le ospitano, sia sviluppati che non. In questo rinnovato scenario, il volume offre una visione sulle complesse relazioni causali e cumulative che si stabiliscono tra crescita multinazionale, capacità innovativa e performance delle imprese, con l'obiettivo di discutere e trarre indicazioni circa il ruolo che le imprese multinazionali possono giocare sulla competitività del nostro Paese.