€ 30.40€ 32.00
    Risparmi: € 1.60 (5%)
Disponibile in 4/5 giorni lavorativi

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come
Multichannel retailing

Multichannel retailing

di Edoardo Fornari


18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

Descrizione del libro

Il settore del retailing sta attraversando una fase di cambiamenti epocali. Accanto alla crescente maturità dei mercati e all'aumento dell'intensità competitiva si è, infatti, affiancata l'entrata in scena di internet. Ciò ha dato avvio ad una nuova fase del "ciclo di vita" della multicanalità, caratterizzata da una crescente mobilità degli shoppers tra i diversi touch points fisici e digitali. Il testo affronta in modo strutturato e approfondito tutte le sfaccettature e le forme di interazione tra le formule distributive moderne, prendendo in considerazione i rapporti di coopetition tra canali vecchi e nuovi, generalisti e specialisti, reali e virtuali. L'analisi si focalizza principalmente sul settore grocery, un osservatorio di ricerca particolarmente interessante per la numerosità e la varietà dei canali alternativi attraverso i quali lo shopper può raccogliere informazioni e acquistare prodotti. Per ogni canale, il testo approfondisce il posizionamento attuale e le possibili traiettorie di sviluppo future, facendo riferimento sia al contesto internazionale sia a quello, più specifico, del mercato italiano.

Tutti i libri di Edoardo Fornari

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Multichannel retailing acquistano anche Industrializzare i servizi. La convergenza tra fabbrica e teatro di Elena Zambolin € 28.50
Multichannel retailing
aggiungi
Industrializzare i servizi. La convergenza tra fabbrica e teatro
aggiungi
€ 58.90


Ultimi prodotti visti