Mr Sbatticuore di Alice Clayton edito da Mondadori

Mr Sbatticuore

Editore:

Mondadori

Collana:
Omnibus
Traduttore:
Albanese T.
Data di Pubblicazione:
8 luglio 2014
EAN:

9788804643524

ISBN:

8804643528

Pagine:
331
Formato:
rilegato
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Trama Mr Sbatticuore

Caroline Reynolds ha un fantastico appartamento a San Francisco, un invidiatissimo robot Kitchen Aid, ma nessun fidanzalo, e nessun O (sì, avete capito di cosa stiamo parlando...). Ha una brillante carriera di designer, un ufficio con vista sulla baia, la ricetta per una formidabile torta alle zucchine, e nessun O. Ha Clive - il miglior gatto del mondo -, un gruppo di amiche fantastiche, e nessun O. Ma soprattutto, Caroline ha un vicino fissato con il sesso, il sesso rumoroso, che ogni notte la tiene sveglia a suon di colpi contro la parete. Ogni gemito, sculacciata, - e cos'era quello, un miagolio??? - oltre a toglierle il sonno, le ricordano che da troppo tempo, ormai, non ha (sì, avete indovinato) nessun O. Quando il continuo sbattere contro la parete minaccia di sbalzarla letteralmente fuori dal letto, un'esasperata Caroline, vestita solo del suo striminzito babydoll rosa, decide di affrontare il misterioso vicino. Il loro incontro sul pianerottolo nel bel mezzo della notte sarà a dir poco esplosivo...

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 14.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

CarinoDi p. carmen-11 febbraio 2017

Ho acquistato questo libro attratta da numerose recensioni positive. Lo stile è frizzante e la lettura è piacevole. La storia però, a mio parere, è quasi scontata. Ho visto che c'è un seguito, ma non so se lo prenderò.

La persona perfetta può essere sotto il nasoDi m. giuseppe-12 maggio 2015

Questo romanzo di Alice Clayton racconta la storia di due vicini di casa che all'inizio ha tutta l'aria di cominciare male. Lui è un fotografo affascinante che ogni sera porta a casa una donna diversa, lei invece, pur avendo una brillante carriera, non ha nemmeno l'ombra di un fidanzato. Essendo vicini di casa Caroline ogni notte sente i rumori che provengono dall'appartamento del vicino e una sera, esasperata, esce di casa per bussare alla sua porta e cantargliele. Ma esce in camicia da notte rosa e l'incontro prende una piega diversa, così i due si conoscono. Prima, però, diventeranno buoni amici.