Morti tutti insieme di Charlaine Harris edito da Delos Books

Morti tutti insieme

Editore:

Delos Books

Traduttore:
Guarnieri A.
Data di Pubblicazione:
7 Ottobre 2009
EAN:

9788895724850

ISBN:

8895724852

Pagine:
369
Formato:
brossura
Argomento:
SAGHE
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Trama Morti tutti insieme

Tradita dal vampiro che è stato il suo primo amore, Sookie Stackhouse, la protagonista di questo coinvolgente ciclo narrativo seguito da milioni di fan in tutto il mondo, si trova non solo a dover affrontare la possibilità di avere nella propria vita un nuovo uomo... L'avvenente mutaforme Quinn... ma anche a dover partecipare a un summit di vampiri, da tempo pianificato. Dal momento che la sua base di potere, New Orleans, è stata devastata dall'uragano Katrina, la Regina della Louisiana si trova esposta alle mire di altri vampiri avidi di potere, e presto Sookie dovrà decidere da che parte schierarsi: una scelta che potrebbe costituire la differenza fra la sopravvivenza e la catastrofe più totale...

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 15.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 10 recensioni

Volume sette.Di C. Giuseppe-24 Maggio 2012

Dopo gli sconvolgenti ma piacevoli avvenimenti del libro precedente, arriva questo settimo volume a risollevare il morale ed ad impegnare la vita di Sookie con nuove neccessità. Entrano in campo nuovi personaggi, ma nella lotta per il potere, tra vampiri assetati e un uragano a seminare distruzione tutto può ancora succedere.

CoraggiosissimaDi L. A. MARIA-7 Maggio 2012

Quando Sookie decide di aiutare qualcuno, lo fa mettendo in gioco tutta sè stessa, indipendentemente dai pericoli che deve affrontare. E se questi pericoli sono rappresentati da un branco di mannari, un gruppo di vampiri sanguinari o, addirittura, un uragano, la coraggiosissima cameriera non si tira indietro, ma arriva fini in fondo. Nonostante tutto.

Morti tutti insiemeDi C. Ivana-31 Marzo 2012

Morti tutti insieme è il libro di svolta, quello in cui Sookie riesce ad entrare nel suo ruolo per uno scopo utile: scovare i superstiti dell'uragano Katrina. Durante il congresso dei vampiri a New Orleans, Sookie comprende quali sono i pericoli della società dei vampiri, e che mondo violento sia sin dai vertici.

Morti tutti insiemeDi g. caparvi-29 Maggio 2011

In questo volume Sookie Stackhouse è un po' il perno sulla bilancia di una lotta per il potere, potere tra i vampiri, naturalmente. In questo libro le sue capacità saranno utilissime, ma non eviteranno una vera strage finale. Un volume in cui, oltre al consueto stile divertente, si associa un itreccio degno di un libro di spionaggio.

Arriva KatrinaDi R. Michele-21 Marzo 2011

Katrina è l'uragano che ha devastato tutto. Katrina è la catastrofe da affrontare. Katrina è la salvezza di Sookie che ora sa a chi dare priorità nella sua vita. In un crescendo di azione e di avventura prosegue la storia di Sookie e il suo mondo di vampiri. Libro particolare ma che mette dei paletti decisivi per lo svolgimento della storia e delimita i prossimo personaggi su cui focalizzare l'attenzione.

Titolo davvero azzeccatoDi c. sisi-16 Marzo 2011

La trama questa volta non è stata tra le più originali, ma mi è comunque piaciuto! Bill mi ha fatto una pena immensa, ed è giunto davvero il momento per lui di farsi da parte. Quinn si stà dimostrando sempre più senza sostanza, e naturalmente Eric è Eric! E che Eric! In questo volume troviamo una prima vera strage di vampiri, davvero morti tutti insieme in un attentato rivendicato dalla confraternita del sole.