Vodka&Inferno vol.1 di Penelope Delle Colonne edito da Milena Edizioni

Vodka&Inferno vol.1

morte fidanzata, La

Data di Pubblicazione:
28 marzo 2016
EAN:

9788898377534

ISBN:

8898377533

Pagine:
514
Formato:
rilegato
Acquistabile con la

Trama Vodka&Inferno vol.1

Questa è una storia che va raccontata a bassa voce, sull'epidermide del mondo. Una strana, sanguinosa famiglia. Venezia di echi dissonanti, poi la Russia di forti abbracci. Un alchemico mistero, della vodka che da incolore e innocua diventa rosso-sangue, un maniero che ha occhi per vedere, danze di balalaike, fischi cosacchi. Qualcosa di macabro, gotico, grottesco, tenero e perverso che sappia di morte, di dolore e orrore, ma anche di dolce, amaro amore. E infine una sola, piccola, insignificante domanda: può un vivo innamorarsi di un morto?

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 19.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 3 recensioni

Veramente belloDi T. Federica-29 aprile 2016

Un romanzo gotico forte e intenso, veramente meraviglioso, anche meglio di quanto mi fossi aspettata. Lo stile di scrittura pare a tratti magico, capace di trasportarti nei luoghi della storia e farti vivere ogni episodio da vicino. Lo consiglio a chiunque abbia voglia di leggere qualcosa di nuovo e a chiunque piaccia farsi trascinare dai libri pagina dopo pagina senza mai volerli lasciare!

Macabro, grottesco, dolce sogno d'orrore.Di B. Simona-29 aprile 2016

Leggere il Vodka&Inferno è come immergersi lentamente in un dolce incubo d'orrore, un mondo completamente nuovo a tinte rosso sangue. Ambientato nella Russia di fine '800 rispecchia a pieno i moti dell'animo umano di quel periodo: disperazione e morte, paura e tensione verso qualcosa di infinito ed inafferrabile. È proprio questa tensione che si avverte pagina dopo pagina a spingere i personaggi sempre più in là, fino a farli perdere in un labirinto infernale da cui difficilmente potranno uscire. Non aspettatevi il solito horror vampiresco, il vodka&inferno è molto di più, è un dedalo letterario in cui si intreccia orrore, dramma e amore.

StupendoDi V. Samuele-29 aprile 2016

Uno di quei romanzi che non puoi perdere. Stupenda atmosfera e stile impressionante. Bellissimo, evocativo. Ti sembra proprio di vivere a Soroka. Quasi cinematografico. Non è un romanzo ascrivibile in un solo genere. C'è di tutto: horror, romantico, pulp, drammatico, intimistico, filosofico. Un mix completo!