La morte d'argento di Federica Pini edito da Runde Taarn

La morte d'argento

Editore:

Runde Taarn

Collana:
Fantastico
Data di Pubblicazione:
2010
EAN:

9788861201200

ISBN:

8861201202

Pagine:
540
Formato:
brossura
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Trama La morte d'argento

Amare un vampiro è possibile? Erika, una giovane studentessa di economia all'università di Modena si troverà a doversi porre l'inquietante quesito. Sarà Christian, affascinante giovane conosciuto sull'autobus una mattina, a porla di fronte al dilemma. Erika scoprirà così il mondo dei non morti, le loro regole, le loro caratteristiche, i loro prodigiosi poteri e i pochi limiti a loro imposti. Presa dai propri contrastanti sentimenti la giovane si troverà coinvolta, suo malgrado, nell'adempimento di un'antica profezia che potrebbe segnare per sempre il destino dei vampiri di tutto il pianeta. Perché proprio lei sarà così indispensabile perché la profezia abbia compimento? E chi sono veramente i tre fratelli che dicono di volerla aiutare e proteggere? sarà davvero Vincent a rappresentare la parte malvagia dei non morti o Jean-Claude avrà un ruolo determinante in questa storia? Quesiti che troveranno risposta soltanto nel dipanarsi della storia, ricca di colpi di scena, di pathos, di sentimenti ed emozioni vere, sino all'ultima pagina, all'ultima riga.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 18.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

Rigorosamente per giovanissimeDi C. GIOVANNA-23 Febbraio 2011

Raccontino all'acqua di rose, nato sulla scia di Twilight e di The Vampire Diaries, con tanti personaggi carini, ma scialbi.

BellissimoDi B. Sofia-26 Luglio 2010

La trama di tutto il romanzo è articolata e coinvolgente. Inoltre, le vicende sentimentali della protagonista sono condite con quel pizzico di pepe che non guasta, e invoglia il lettore a continuare a leggere per sapere come va a finire. I luoghi e le situazioni sono descritti in modo molto particolareggiato, ma senza mai annoiare o rallentare il ritmo del racconto che invece è piuttosto incalzante. Spero vivamente che questo libro abbia un seguito e ne consiglio la lettura a tutti gli amanti del genere fantasy vampiresco.