Mordere il cielo. Dove sono finite le nostre emozioni
Paolo Crepet
- Editore:
Mondadori
- Collana:
- Strade blu. Non Fiction
- Data di Pubblicazione:
- 25 giugno 2024
- EAN:
9788804782902
- ISBN:
8804782900
- Pagine:
- 300
- Formato:
- brossura
Descrizione Mordere il cielo. Dove sono finite le nostre emozioni
Dopo il sorprendente successo di "Prendetevi la luna", Paolo Crepet ritorna in libreria con un'opera che ci aiuta a riscoprire le nostre emozioni in una società sempre più egocentrica. L’autore osserva con preoccupazione il mondo di oggi dominato da guerre, migrazioni e nuove emergenze che sembrano aver relegato le nostre emozioni ai margini, portando a una solitudine che accomuna giovani e adulti, vecchi e bambini. In un'epoca di "inaridimento sentimentale", il rischio di chiudersi nel proprio bozzolo e di tenere a distanza i sentimenti è sempre più concreto e allarmante. Ma il noto psichiatra e scrittore non si arrende. Anzi, alza la voce e esorta a non rassegnarsi, a ritrovare il coraggio di ribellarsi alla "grigia normalità" e a inseguire le proprie unicità. Attraverso queste pagine Crepet ci ricorda che, nonostante le difficoltà, è ancora possibile vivere una vita piena e significativa, a patto di non spegnere la nostra luce interiore. "Mordere il cielo" è un grido di speranza, un'opera che invita alla riflessione e alla rinascita emotiva in un'epoca di crescente insensibilità.
Consegna garantita
Il nostro obbiettivo è quello di consegnare questo prodotto entro la data indicata al momento dell'acquisto.
Se questo non avverrà, avrai esclusivamente diritto a richiedere il rimborso delle spese di spedizione.
Per essere certo che il prodotto arrivi in tempo utile, l'ordine deve essere finalizzato entro l'orario indicato e l'eventuale addebito su carta di credito o conto PayPal dovrà andare a buon fine (ricordiamo che il prelievo verrà effettuato solo al momento della spedizione).
E' bene controllare comunque la data di consegna prevista nella pagina di riepilogo del tuo ordine.
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoiAltri libri di Paolo Crepet
Acquistali assieme
Gli utenti che comprano Mordere il cielo. Dove sono finite le nostre emozioni acquistano anche Ricordatemi come vi pare. In memoria di me a € 18.52