Monster di Christopher Pike edito da Mondadori

Monster

Editore:

Mondadori

Collana:
Chrysalide
Traduttore:
Ragusa A.
Data di Pubblicazione:
16 febbraio 2010
EAN:

9788804596349

ISBN:

8804596341

Pagine:
220
Formato:
brossura
Argomento:
Narrativa horror e del terrore, storie di fantasmi (bambini e ragazzi)
Età consigliata:
14 anni
Acquistabile con la

Trama Monster

Angela è appena arrivata nella tranquilla cittadina di Point, per vivere con il nonno. Ma la prima, ambita, festa a cui è invitata si trasforma in una carneficina: due ragazzi vengono uccisi a sangue freddo da Mary, la sua nuova migliore amica. Perché lo ha fatto? Perché si ostina a dire che non erano esseri umani, ma mostri assetati di sangue? E perché la implora di non uscire con Jim, il ragazzo per cui Angela prova un'attrazione irresistibile? Un'antica leggenda affiora dalle acque del lago e sembra diffondere la violenza assassina come un veleno. Angela lotta contro gli impulsi più viscerali per capire chi è Jim e risolvere il mistero, ma ben presto capisce di non essere più padrona di se stessa, né del proprio corpo. E mentre si abbandona nelle gelide acque del lago, una brama divorante la possiede sempre più.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 16.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

MonsterDi l. vito-4 febbraio 2012

Ho iniziato a leggere i libri di Chistopher Pike grazie a Preda e Sete, e da allora ho scoperto un autore che si dedica a temi molto commerciali, vampiri, mostri, misteri e azione, con uno stile diverso. Pike riesce a far riflettere divertendo il lettore, che trova nei suoi romanzi interessanti spunti di riflessione.

MonsterDi M. Giada-18 dicembre 2010

Finalmente una boccata d'aria fresca, non la solita banale trama di questo genere. Il finale non spicca per originalità ma comunque lo stile copre questo difetto.