Il mondo del diritto e dell'economia. Per gli Ist. Tecnici commerciali. Con espansione online vol.1 di Lucia Rossi edito da Tramontana

Il mondo del diritto e dell'economia. Per gli Ist. Tecnici commerciali. Con espansione online vol.1

Editore:

Tramontana

Data di Pubblicazione:
2010
EAN:

9788823325869

ISBN:

8823325862

Formato:
prodotto in più parti di diverso formato
Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe
Acquistabile con la

Descrizione Il mondo del diritto e dell'economia. Per gli Ist. Tecnici commerciali. Con espansione online vol.1

Vi presentiamo i materiali digitali di Il mondo del diritto e dell'economia. Facendo clic su ogni modulo puoi accedere ai diversi materiali delle sezioni gli approfondimenti, gli aggiornamenti, i file mp3 per il ripasso, le verifiche in autovalutazione. A ogni file è affiancata un'icona che ne evidenzia le caratteristiche:- pagine che puoi leggere, stampare, su cui puoi lavorare con la tastiera per prendere appunti, fare annotazioni, evidenziare, effettuare ricerche nel testo;- test interattivi di verifica;- file audio in formato mp3 che puoi ascoltare e scaricare sul tuo lettore o sul tuo PC.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 14.20

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 1 recensione

Il mondo del diritto e dell'economia, 1Di V. Eleonora-8 settembre 2014

Questo libro è adottato di solito nelle terze superiori con indirizzo economico. Un libricino di poco più di duecentottanta pagine, ben fatto e strutturato. Il programma analizzato comincia con lo studio di attività economica e del sistema economico in generale (famiglie, imprese), continua con il diritto e l'organizzazione della società (norme giuridiche, rapporti giuridici e lo Stato). Il terzo e ultimo modulo è totalmente incentrato sulla Costituzione e descrive i suoi fondamenti, i rapporti con religioni e altri Stati, i vari diritti e le libertà garantiti, i diritti sociali ed economici e infine i diritti politici e i doveri di ogni cittadino.