Molte vite, un solo amore. L'eterno incontro delle anime gemelle di Brian L. Weiss edito da Mondadori

Molte vite, un solo amore. L'eterno incontro delle anime gemelle

Editore:

Mondadori

Traduttore:
Bernardi G.
Data di Pubblicazione:
31 Gennaio 2013
EAN:

9788804628613

ISBN:

8804628618

Pagine:
179
Formato:
brossura
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Molte vite, un solo amore. L'eterno incontro delle anime gemelle

Elizabeth è reduce da un amore sbagliato e avviata sulla strada della depressione. Pedro è un ricco giovanotto messicano segnato prima dalla morte del fratello e poi da un'indecisa relazione con una donna sposata. Elizabeth e Pedro non si conoscono, ma il dottor Weiss ha ascoltato da entrambi, durante la terapia di regressione, il racconto dello stesso episodio doloroso risalente a centinaia di anni prima. Dopo essersi amati in una vita precedente, sembrano destinati a ricongiungersi: e l'amore, che dissolve la rabbia e guarisce l'afflizione, rappresenta per entrambi l'unica possibilità di guarigione.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 12.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 18 recensioni

Si legge tutto d'un fiatoDi R. Stefano-27 Febbraio 2017

Si legge tutto d'un fiato. È una lettura facile, piacevole ed entusiasmante: io l'ho letto in due giorni. Ovviamente è un libro rivolto a chi è seriamente interessato all'argomento delle vite passate e alla reincarnazione. Insomma, bellissimo, ma non per tutti.

Da leggere almeno una volta nella vitaDi t. cettina-29 Gennaio 2017

Secondo me questo libro, a prescindere dal credere o meno alle teorie di Brian Weiss, bisogna leggerlo almeno una volta nella vita. Molte vite, un solo amore, è il racconto delle esperienze ipnotiche di due pazienti che vengono sottoposti ad ipnosi regressive dallo psichiatra Weiss. Il tema principale, come si capisce dal titolo, è l'amore e la sopravvivenza dell'anima dopo la morte.

Molte vite un solo amoreDi d. viviana-5 Agosto 2016

Ho letto questi libro nel 1997 e ha cambiato in meglio il mio modo di approcciarmi alla vita. Da allora l'ho regalato in varie occasioni alle persone a me care!

Molte vite, un solo amoreDi s. sercis-21 Aprile 2012

Leggete questo libro, assolutamente imperdibile, vi cambierà un pò, darà una risposta a vostri interrogativi che non hanno mai trovato una risposta certa. In molte vite, un solo amore c'è il racconto di due anime che si rincorrono per centinaia di anni. Ma non è solo un racconto, è la testimonianza del dottor Weiss che ha avuto entrambi separatamente e che non sapevano dell'esistenza l'una dell'altro come pazienti, un racconto da pelle d'oca. Bellissimo!

Due animeDi C. Maria-20 Febbraio 2012

Ci sono libri di cui si ignora la loro bellezza perchè la copertina o il loro titolo non danno di nulla. Proprio da questo tipo di libri che si hanno i risultati migliori, libri comeqursto di Brian Weiss dove si ha la conferma che le anime gemelle esistoni e prima o poi si ritroveranno sempre. Ne sono rimasta tanto colpita ed affascinata che non vedo l'ora di leggere altre storie vere di questo psicologo. Bellissimo proprio.

Fa impazzireDi G. Claudia-14 Gennaio 2012

FA impazzire in tutti i sensi. In senso buono, cioè che scalda, illumina, dà un senso a tanti interrogativi che spesso non hanno risposta, incoraggia a cercare il proprio migliore destino. In senso non buono perché rischia di fare perdere a chi ci si aggrappa troppo il senso della realtà. Ho visto qualcuno guardare il figlioletto che piangeva e chiedersi quale reminescenza di altre vite lo stesse tormentando: così è davvero troppo.