Molte vite, un solo amore. L'eterno incontro delle anime gemelle di Brian L. Weiss edito da Mondadori

Molte vite, un solo amore. L'eterno incontro delle anime gemelle

Editore:

Mondadori

Edizione:
3
Traduttore:
Bernardi G.
Data di Pubblicazione:
18 Novembre 1997
EAN:

9788804431756

ISBN:

880443175X

Pagine:
224
Disponibile anche in E-Book
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 15 recensioni

Molte vite, un solo amoreDi s. sercis-21 Aprile 2012

Leggete questo libro, assolutamente imperdibile, vi cambierà un pò, darà una risposta a vostri interrogativi che non hanno mai trovato una risposta certa. In molte vite, un solo amore c'è il racconto di due anime che si rincorrono per centinaia di anni. Ma non è solo un racconto, è la testimonianza del dottor Weiss che ha avuto entrambi separatamente e che non sapevano dell'esistenza l'una dell'altro come pazienti, un racconto da pelle d'oca. Bellissimo!

Due animeDi C. Maria-20 Febbraio 2012

Ci sono libri di cui si ignora la loro bellezza perchè la copertina o il loro titolo non danno di nulla. Proprio da questo tipo di libri che si hanno i risultati migliori, libri comeqursto di Brian Weiss dove si ha la conferma che le anime gemelle esistoni e prima o poi si ritroveranno sempre. Ne sono rimasta tanto colpita ed affascinata che non vedo l'ora di leggere altre storie vere di questo psicologo. Bellissimo proprio.

Fa impazzireDi G. Claudia-14 Gennaio 2012

FA impazzire in tutti i sensi. In senso buono, cioè che scalda, illumina, dà un senso a tanti interrogativi che spesso non hanno risposta, incoraggia a cercare il proprio migliore destino. In senso non buono perché rischia di fare perdere a chi ci si aggrappa troppo il senso della realtà. Ho visto qualcuno guardare il figlioletto che piangeva e chiedersi quale reminescenza di altre vite lo stesse tormentando: così è davvero troppo.

L'amore eternoDi P. Layla-29 Settembre 2011

Questo è un libro molto bello che parla di amore e dona speranza a tutte quelle persone che stanno vivendo un brutto momento in fatto di relazioni, ma anche per tutte quelle persone che vogliono sapere se c'è altro dopo la morte. Un libro che parla di reincarnazione e mostra come la rinascita è un fatto scientifico e la morte del corpo non interrompe la vita dell'anima.

Molte vite, un solo amoreDi m. serena-7 Settembre 2011

Illuminante. Weiss, psichiatra che si occupa della terapia della regressione, ci racconta la storia di Pedro e Elisabeth due giovani alle prese con vite difficili segnate dal lutto, che non si conosono ma che hanno passato assieme decine di vite prima di questa. Il dottore cerca di intervenire per farli incontrare, ma alla fine ci pensa il destino a farli tornare insieme anche in questa vita. L'ipnosi regressiva raccontata tramite questa interessante esperienza viene recepita in maniera leggera e stimolante dal lettore, un libro imperdibile che ci aiuta a trovare delle risposte anche per i momenti bui della nostra vita.

Incredulita' e speranzaDi O. Diana Evelina-24 Luglio 2011

Non conoscevo B. Weiss, dunque questo e' il suo primo libro che leggo. La prima impressione che mi ha fatto e' di incredulita' : ma saranno vere le cose che racconta? O avra' inventato tutto? Dopo l'incredulita' sopravviene la speranza: la speranza di una vita futura - oltre la morte - nella quale c'e' la possibilita' di riincontrare, sotto diverse spoglie, le persone piu' care. Permea il tutto la consapevolezza che con l'amore, quello vero, quello totale, si superano tutte le difficolta' .