Moglie in coma: lui si spara, lei si sveglia... e altre scottanti verità sulla coppia di Maurizio Battista edito da Rizzoli

Moglie in coma: lui si spara, lei si sveglia... e altre scottanti verità sulla coppia

Editore:

Rizzoli

Data di Pubblicazione:
27 gennaio 2010
EAN:

9788817038065

ISBN:

8817038067

Pagine:
130
Formato:
brossura
Argomento:
Corteggiamento, relazioni, convivenza e matrimonio
Acquistabile con la

Descrizione Moglie in coma: lui si spara, lei si sveglia... e altre scottanti verità sulla coppia

Ti sei mai domandato perché le vedove sono molto più numerose dei vedovi? Perché le donne, è inutile, sono più forti degli uomini: ti seppelliscono. Dai un'occhiata alle pagine di cronaca e ne avrai una inequivocabile conferma: "Lourdes. Miracolata al posto del marito malato"; "Pesaro. Spara alla moglie con fucile da caccia. Il rinculo gli fa perdere l'equilibrio, sbatte la testa e muore. Lei salva". E persino nei pochi casi in cui il marito sembra avere la meglio... "Campobasso. Muore durante il funerale della moglie". Ma fosse solo una questione di vita o di morte... No, è peggio: da quando commetti l'errore di fidanzarti e, poi, di sposarti, le donne non lasciano passare istante senza massacrarti e, appena cerchi di dire timidamente la tua, subito lanciano il loro grido di guerra perforante, fatto di una sola lettera, "Mmmmmmmm!" E tu, che fai? Chini il capo, come il sabato al supermercato dove osi carezzare l'idea proibita di comprarti un crème caramel, o la domenica, quando pensi di meritarti un po' di riposo ma lei ti passa addosso con l'aspirapolvere turbo. Ecco perché, almeno all'estero, qualcuno s'ingegna... "Russia. Si gioca la moglie a carte e la perde".

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 14.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 1 recensione

Esilarante..Di M. EDOARDO-27 gennaio 2012

Quando il comico romano Maurizio Battista parla di matrimonio, si può star certi che ci sarà da divertirsi. E' brillante e probabilmente fa ridere perchè molte delle cose che racconta nel libro, e anche nei suoi spettacoli, sono riprese in modo davvero verosimile dalla realtà, aspetto che fa apparire la sua comicità sempre semplice e genuina.