Il modello aziendale «agenzia locale di sviluppo». L'analisi della realtà italiana
- Editore:
Giappichelli
- Data di Pubblicazione:
- 1 gennaio 2010
- EAN:
9788834896624
- ISBN:
8834896629
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Microeconomia
Acquistabile con la
Descrizione Il modello aziendale «agenzia locale di sviluppo». L'analisi della realtà italiana
- Introduzione (M. Cisi). – I. La ricerca (F. Sansalvadore). – II. Le condizioni di nascita (F. Sansalvadore). – III. Le attività (F. Sansalvadore). – IV. La governance (S. Secinaro). – V. L'assetto organizzativo (S. Secinaro). – VI. Strategia e controllo (F. Sansalvadore). – VII. Le forme di collaborazione in rete: i network (F. Sansalvadore). – VIII. Gli stakeholders (F. Sansalvadore). – IX. I caratteri economico-finanziari delle agenzie di sviluppo locale italiane (M. Cisi). – X. Le agenzie di sviluppo locale: un'analisi in chiave aziendale (M. Cisi). – XI. Analisi di casi aziendali (F. Sansalvadore).
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 28.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti