€ 26.50€ 27.90
    Risparmi: € 1.40 (5%)
Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Mobile marketing. Nuove relazioni, nuovi clienti

Mobile marketing. Nuove relazioni, nuovi clienti

di Gianluca Diegoli, Marco Brambilla


  • Editore: Hoepli
  • Collana: Web & marketing 2.0
  • A cura di: L. Conti
  • Data di Pubblicazione: giugno 2016
  • EAN: 9788820374730
  • ISBN: 8820374730
  • Pagine: XXII-330
18AppCarta docenteQuesto articolo è acquistabile
con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione del libro

Come fare marketing in modo efficace quando i clienti sono perennemente connessi ai loro smartphone? Come possiamo raggiungerli, guadagnando la loro attenzione e il permesso di accedere alla loro intimità, senza essere trattati come un fastidio? Qual è il ruolo delle app e di tutti gli altri strumenti? Come li devo disegnare? Il libro chiarisce come progettare esperienze attorno al cliente che usa lo smartphone come guida per comunicare, conoscere, spostarsi, intrattenersi e infine comprare: un cliente che è sempre più refrattario alla pubblicità tradizionale, sempre più sfuggente e impaziente, e con aspettative sempre più elevate. Esplora inoltre l'universo dei nuovi clienti e indica in modo concreto le strategie, le azioni e gli strumenti per fare business: una vera e propria mappa per orientarsi in un mercato in cui la differenza tra il farsi (letteralmente) portare in palmo di mano o l'esserne esclusi consiste spesso solo in un tocco dello schermo. Questo manuale, arricchito con interviste ed esempi concreti, fornisce un modello di riferimento a responsabili marketing, imprenditori e agenzie, superando finalmente la solita lista di tecnologie "utili".

Tutti i libri di Gianluca Diegoli