![Mobile marketing. Nuove relazioni, nuovi clienti di Gianluca Diegoli, Marco Brambilla edito da Hoepli](https://img2.libreriauniversitaria.it/BIT/500/473/9788820374730.jpg)
Mobile marketing. Nuove relazioni, nuovi clienti
- Editore:
Hoepli
- Collana:
- Web & marketing 2.0
- A cura di:
- L. Conti
- Data di Pubblicazione:
- 24 giugno 2016
- EAN:
9788820374730
- ISBN:
8820374730
- Argomento:
- Guide a Internet e servizi online
Libro Mobile marketing. Nuove relazioni, nuovi clienti di Gianluca Diegoli, Marco Brambilla
Trama libro
Come fare marketing in modo efficace quando i clienti sono perennemente connessi ai loro smartphone? Come possiamo raggiungerli, guadagnando la loro attenzione e il permesso di accedere alla loro intimità, senza essere trattati come un fastidio? Qual è il ruolo delle app e di tutti gli altri strumenti? Come li devo disegnare? Il libro chiarisce come progettare esperienze attorno al cliente che usa lo smartphone come guida per comunicare, conoscere, spostarsi, intrattenersi e infine comprare: un cliente che è sempre più refrattario alla pubblicità tradizionale, sempre più sfuggente e impaziente, e con aspettative sempre più elevate. Esplora inoltre l'universo dei nuovi clienti e indica in modo concreto le strategie, le azioni e gli strumenti per fare business: una vera e propria mappa per orientarsi in un mercato in cui la differenza tra il farsi (letteralmente) portare in palmo di mano o l'esserne esclusi consiste spesso solo in un tocco dello schermo. Questo manuale, arricchito con interviste ed esempi concreti, fornisce un modello di riferimento a responsabili marketing, imprenditori e agenzie, superando finalmente la solita lista di tecnologie "utili".