Dalla misurazione dei servizi alla customer satisfaction. La valutazione della qualità nel sistema bibliotecario di ateneo dell'Università di Firenze edito da Firenze University Press

Dalla misurazione dei servizi alla customer satisfaction. La valutazione della qualità nel sistema bibliotecario di ateneo dell'Università di Firenze

a cura di

R. Ventura

Data di Pubblicazione:
2004
EAN:

9788884531476

ISBN:

8884531470

Pagine:
266
Acquistabile con o la

Libro Dalla misurazione dei servizi alla customer satisfaction. La valutazione della qualità nel sistema bibliotecario di ateneo dell'Università di Firenze

Descrizione libro

L'attività di valutazione del Sistema Bibliotecario dell'Ateneo di Firenze si è di recente concretizzata in un'indagine di customer satisfaction. Il libro racconta questa esperienza e ne illustra le premesse, le fasi di realizzazione, le metodologie statistiche e biblioteconomiche. L'indagine costituisce il punto di arrivo di un percorso inaugurato con la riorganizzazione nel 1994 del Sistema Bibliotecario. Da tale anno la pratica del monitoraggio si è affermata come momento essenziale del processo di gestione. Dopo alcuni anni dedicati al miglioramento della qualità, gli utenti sono stati invitati a esprimersi sui servizi, in relazione all'utilizzo effettivo e al grado di soddisfazione

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 25,00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti