Il mistero del lago di Nora Roberts edito da Leggereditore

Il mistero del lago

Collana:
Narrativa
Traduttore:
De Dominicis R.
Data di Pubblicazione:
31 ottobre 2013
EAN:

9788865083512

ISBN:

8865083514

Pagine:
542
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Il mistero del lago

Reece Gilmore è l'unica sopravvissuta a una terribile strage, e ha impiegato anni per lasciarsi alle spalle quella vicenda. Si stabilisce nell'Angel's Fist, nel Wyoming, per cominciare una vita normale. Una sera, sulle rive del lago Snake River, mentre osserva il panorama col suo binocolo nota una coppia che discute sempre più animatamente; poi, in un attimo, l'uomo aggredisce la donna, e la strangola. Reece chiede aiuto alla prima persona che incontra, il solitario e scontroso Brody, ma quando torna con lui sulla scena del delitto, non c'è nulla che possa testimoniare quanto è accaduto. E nonostante nessuno o quasi - le creda, lei non avrà pace finché non sarà riuscita a trovare l'assassino, potendo contare solo sull'amore di Reece che le farà scoprire un mondo di erotismo e sensualità da tempo dimenticato.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 10.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 4 recensioni

Da lasciarti senza fiatoDi m. coppola-6 marzo 2012

Di Nora Roberts apprezzo tutto quello che scrive, e ovviamente ho adorato intensamente anche questo thriller ad altissimo contenuto rosa, che ha il pregio di essere scorrevole e adorabilmente complesso. Mi è piaciuta molto la trama intricata, e i caratteri dei due personaggi principali che fin dal primo istante emanano una fortissima sensualità. Reece è una donna che prende tutto di petto, non si lascia intimorire neanche da un passato violento, che l'ha vista vittima di un'atroce e inspiegabile strage. La donna sembra aver rimosso ogni cosa, fino a quando il sospetto di un omicidio farà rinascere nella sua anima i demoni di un passato mai archiviato, ma stavolta non sarà sola perchè al suo fianco sboccerà un nuovo amore.

AdorabileDi B. RITA-3 febbraio 2012

Ho un rapporto strano con questa scrittrice, infatti alcuni suoi romanzi li divoro senza neanche accorgermene, mentre altri li abbandono dopo poco. Questo è sicuramente uno di quelli che fai fatica a posare e provi gioia quando lo riprendi. Mi è piaciuto perchè è stata miscelata in maniera abbastanza intuitiva la suspance e la storia d'amore. E poi le eroine della Roberts sono donne comuni, che non aspettano il principe azzurro per salvarsi da situazioni difficili ma agiscono consapevolmente.

E' meravigliosoDi e. claudia-19 gennaio 2012

Questo è a mio avviso il romantic suspanse miglior riuscito di Nora Roberts. Assolutamente curata e dettagliata la trama gialla, e molto accattivante anche la storia d'amore con due personaggi che hanno molto da offrire in termini di passionalità e carisma. Sono rimasta con il fiato sospeso fino all'ultima pagina, è incredibile la bravura di questa scrittrice.

fantastico!!Di S. Veronica-2 luglio 2007

Lettura scorrevole, contenuto mozzafiatoo!!!! Le pagine scorrono senza accorgersene, trascina fino a trovarsi alla fine senza accorgersene!!! Pochi libri, letti finora, hanno avuto un finale con un senso, congruente con ogni pagina precedente. Complimenti da uba lettrice che ha divorato in pochi giorni 496 pagine di un libro meraviglioso. Veronica.