I misteri di Maria. Da Saragozza a Medjugorje profezie e segreti che nessuno può ignorare di Paolo Brosio edito da Piemme

I misteri di Maria. Da Saragozza a Medjugorje profezie e segreti che nessuno può ignorare

Editore:

Piemme

Collana:
Pickwick
A cura di:
A. Innocenti
Data di Pubblicazione:
5 Aprile 2016
EAN:

9788868368050

ISBN:

8868368056

Pagine:
339
Formato:
brossura
Argomenti:
Spiritualità ed esperienza religiosa cristiana, Cattolicesimo romano, Chiesa cattolica romana
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione I misteri di Maria. Da Saragozza a Medjugorje profezie e segreti che nessuno può ignorare

Il filo narrativo che attraversa questo libro è la "storia segreta" di Maria, così come la svelò al mondo suor Maria di Àgreda, figura straordinaria di mistica, vissuta nel 1600 vicino a Saragozza. Suor Maria venne chiamata "Lady in blue" in Nordamerica, perché con oltre cinquecento fenomeni di bilocazione, riconosciuti persino dal Tribunale dell'Inquisizione, si manifestò anima e corpo nel "Nuovo Mondo" in Texas, Arizona e Messico per catechizzare le tribù. La Chiesa continua a tacere e a sospendere il giudizio sulle apparizioni mariane in Bosnia-Erzegovina, ma i miracoli, i segni, le profezie non cessano di moltiplicarsi e sono il frutto di un preciso disegno che lega Saragozza a Medjugorje. In questi tempi oscuri, la Madonna vuole portare a tutti il suo messaggio di consolazione e di speranza. Per realizzarlo continua a moltiplicare prodigi. I nuovi misteri di Medjugorje, di cui i veggenti sono messaggeri, porgono un invito alla conversione per tutta l'umanità. Paolo Brosio scova storie e indaga avvenimenti inspiegabili con la sua capacità di raccontare da cronista e da uomo di fede.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 9.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 1 recensione

InteressanteDi b. stefano-31 Marzo 2015

Questo libro di Paolo Brosio è molto interessante, e ci dà un'immagine diversa di Maria. Parla, infatti, della sua storia segreta, che Brosio analizza con dovizia di particolari e di suggestioni. Il suo attaccamento alla materia è indiscutibile! Consiglio certamente la lettura, che darà uno spaccato diverso sulla storia di Maria e fornirà anche spunti di riflessione molto interessanti. Anche l'analisi fatta da Brosio circa l'importanza delle apparizioni di Medjugorie è fondamentale. Consiglio ancora la lettura, che non deve essere passiva ma critica e appassionata. Le 4 stelle sono più che meritate!