€ 7.60€ 8.00
    Risparmi: € 0.40 (5%)
Spedizione GRATUITAsopra € 25
Normalmente disponibile in 3/4 giorni lavorativi
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
(Mini)marketing. 91 discutibili tesi per un marketing diverso

(Mini)marketing. 91 discutibili tesi per un marketing diverso

di Gianluca Diegoli


  • Editore: Ledizioni
  • Data di Pubblicazione: gennaio 2009
  • EAN: 9788895994031
  • ISBN: 8895994035
  • Pagine: 56
  • Formato: brossura
18AppCarta docenteQuesto articolo è acquistabile
con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione del libro

Non è un manuale di business ma un generatore di dubbi sul marketing e la comunicazione aziendale ai tempi della conversazione globale dei forum, delle community, dei blog, dei social network e delle forme fluide di dialogo online che con un rassicurante nome definiamo social media. Non ci troverete ricette segrete, liste di cose da fare, storie di casi di successo, ma qualche idea che mette in discussione tic e riflessi automatici del marketing che conosciamo.

Tutti i libri di Gianluca Diegoli