Mind marketing. La dimensione invisibile del marketing di Gianandrea Abbate edito da Scuola di Palo Alto
Alta reperibilità

Mind marketing. La dimensione invisibile del marketing

Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2012
EAN:

9788886696449

ISBN:

8886696442

Pagine:
311
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Mind marketing. La dimensione invisibile del marketing

Questo libro spiega il mondo complesso del rapporto marketing-psiche, le "mappe mentali", i codici non verbali e molto altro ancora occorre sapere nello scenario di "psiconomia" di oggi e di domani.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 20.90€ 22.00
Risparmi:€ 1.10(5%)
Disponibile in 1-2 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Mind marketing. La dimensione invisibile del marketing
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti