Milk and honey. Parole d'amore, di dolore, di perdita e di rinascita di Rupi Kaur edito da TEA

Milk and honey. Parole d'amore, di dolore, di perdita e di rinascita

Editore:

TEA

Collana:
SuperTEA
Edizione:
2
Traduttore:
Storti A.
Data di Pubblicazione:
19 novembre 2020
EAN:

9788850259007

ISBN:

885025900X

Pagine:
208
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Milk and honey. Parole d'amore, di dolore, di perdita e di rinascita

Dolore, amore, perdita, rinascita: questo è ciò di cui parla milk and honey,  uno specchio in cui guardarsi e riconoscersi, in cui perdersi e ritrovarsi, un fiume di emozioni profonde, e anche un viaggio di parole per affrontare, con la poesia, i momenti difficili della vita, perché «il bene è dappertutto, devi solo essere disposto a vederlo». Dure e commoventi, leggere e sconcertanti, le parole di Rupi Kaur hanno toccato il cuore di tutte e tutti coloro che cercano consolazione e coraggio nella forza della poesia. E della sincerità.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 5.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

BellissimoDi G. Giulia-18 gennaio 2022

Un libro di poesie bellissimo, ricco di alti e bassi, che ti permette di amarti a pieno. Con l'obiettivo di rinascere dopo una grande delusione, lo consiglio moltissimo. Ricco di poesie associate ad immagini stilizzate, fantastiche.

MagnificoDi M. Elisa-17 marzo 2018

Questo racconto è una ventata d'aria fresca. Il libro in questione riempe d'ossigeno i polmoni del lettore. Frasi brevi ma concise che lasciano un segno indelebile sulla pelle. Sono ben poche le poesie presenti nel libro che non emozionano il lettore.

Da leggereDi R. Roberta-13 marzo 2018

Potrei sembrare troppo avventata, ma penso che questa raccolta diventerà presto un classico, o, meglio, il simbolo letterario del femminismo del ventunesimo secolo. Kaur ha senz'altro una mano magica, un modo di raccontare che incanta, che fa pensare, ma che è al tempo stesso vicino a qualunque donna. Perché 4 stelle? Perché, forse proprio essendo il "simbolo del femminismo del ventunesimo secolo", il libro cade a volte nel banale. Alcune poesie sembrano essere uscire da un blog di Tumblr (non che questo sia per forza un difetto, ma alla fine finisce per essere tutto uguale). Kaur è comunque molto giovane: probabilmente ha solo bisogno di esperienza e di maturazione artistica. Sicuramente una raccolta da leggere, sono sicura che troverete una poesia che sentirete vicina.