Le mie migliori amiche di Ellie Campbell edito da Mondadori

Le mie migliori amiche

Editore:

Mondadori

Traduttore:
Sora A.
Data di Pubblicazione:
4 maggio 2010
EAN:

9788804597360

ISBN:

8804597364

Pagine:
428
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Le mie migliori amiche

Jen, il maschiaccio, Georgina, la sofisticata, Meg, la "figlia dei fiori", e Rowan, la più dolce, sono sempre state inseparabili, fin dai tempi della scuola. Ma un gioco infantile finito male le ha divise; inutile ogni tentativo di riconciliazione. Oltre vent'anni passano, fino a quando Meg non convince Jen e Georgina ad aiutarla a ritrovare Rowan. Nessuna delle tre può immaginare fino a che punto il loro affetto reciproco verrà messo alla prova... Come già in "Sorelle", Ellie Campbell esplora tutte le sfumature dell'animo femminile raccontando quattro donne alla ricerca di sé e alla scoperta del senso dell'amicizia e dell'amore.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 10.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
2 di 5 su 3 recensioni

Si poteva fare di meglioDi V. Letizia-2 novembre 2011

Premetto che non ho mai letto altro di questa autrice ma il libro è stato davvero difficile da leggere, non per la difficioltà nella lettura ma nella noiosità della trama, solo le ultime pagine risvegliano la voglia di arrivare in fondo, ma alle ultime bisogna arrivarci e per farlo bisogna leggere il resto che non motiva per nulla al proseguire la lettura, risulta statica e poco coinvolgente. C'è di sicuro di meglio da leggere in giro.

Bellissimo!Di F. Silvia-11 febbraio 2011

Le protagoniste sono quattro amiche, inseparabili ai tempi della scuola, che, come spesso capita, si perdono col passare degli anni. Il libro racconta l'incontro, il riallaciamento dell'amicizia, gli amori e le delusioni delle ragazze ormai adulte. E' un libro divertente e scorrevole.

Non riesco a finirloDi S. Angela-12 ottobre 2010

ho comprato prima sorelle e mi è talmene piaciuto che sono corsa a comprare anche questo della stessa autrice ma che delusione pesante, noioso, scritto male non riesco proprio a finirlo mi sa che ci rinuncio sconsigliato a tutti