Micro & Macro Marketing (2010) vol.1 edito da Il Mulino

Micro & Macro Marketing (2010) vol.1

Editore:

Il Mulino

Data di Pubblicazione:
3 giugno 2010
EAN:

9788815135292

ISBN:

8815135294

Pagine:
139
Formato:
brossura
Argomento:
Pubblicazioni in serie, periodici, raccolte di abstract, indici
Acquistabile con la

Descrizione Micro & Macro Marketing (2010) vol.1

Micro & Macro Marketing è una rivista per gli operatori, i ricercatori, gli studiosi e quanti avvertono l'esigenza di approfondire la riflessione sui contenuti e sulle problematiche del marketing, dei consumi, della comunicazione e delle ricerche di mercato. Costituisce uno strumento per l'aggiornamento, l'ampliamento e il confronto interdisciplinare (marketing, psicologia, sociologia, statistica); sensibile ai problemi più attuali che i marketer si trovano a dover affrontare, propone un'ottica di scambio continuo tra realtà aziendale e ricerca scientifica.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 22.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti