La mia scuola di cucina di Jamie Oliver edito da TEA

La mia scuola di cucina

Editore:

TEA

Traduttore:
Restani D., Togliani M.
Data di Pubblicazione:
15 ottobre 2009
EAN:

9788850220373

ISBN:

8850220375

Pagine:
359
Formato:
rilegato
Acquistabile con la

Descrizione La mia scuola di cucina

L'ispirazione per questo libro mi è venuta incontrando un sacco di gente convinta di non saper cucinare e di non essere in grado di imparare. È chiaro che idee del genere hanno su di me lo stesso effetto di un panno rosso sventolato davanti a un toro. Sono convinto che cucinare piatti semplici e casalinghi sia una delle qualità essenziali e fondamentali che tutti sulla faccia della Terra dovrebbero acquisire per il proprio bene, e per quello della famiglia e degli amici. Così ho compilato un ricettario per motivare voi, o la persona cui volete regalare il volume, a imparare a cucinare cose facili e in modo rapido. Ho scelto tanti piatti che piacciono un po' a tutti e vi do la mia versione semplificata, con istruzioni chiare e con immagini di ogni fase della preparazione per guidarvi passo per passo e aprirvi un mondo nuovo fatto di piatti fantastici.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 29.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

La mia scuola di cucinaDi M. Giada-4 dicembre 2010

Ci sono delle ricette molto buone e deliziose. Oliver è riuscito nel suo intento di creare ricette fantasiose ma che siano anche sane.

utlieDi L. Ramona Maria-17 novembre 2010

Utile, ma mi aspettavo a un po di più. Le ricette non sono tutte cosi gustose e semplici come sembrano. Ne ho provate alcune, ma non posso dire che sono stata molto contenta. Si tratta di un libro da collezione e basta. Jamie ne ha scritto dei migliori secondo me.

La mia scuola di cucinaDi M. Giada-3 novembre 2010

Un'ottimo libro di cucina, ricette divertenti e fantasiose ma molto semplici e caserecce quindi molto sane. Più che consigliato.