La mia famiglia e altri orrori di David Safier edito da Sperling & Kupfer

La mia famiglia e altri orrori

Traduttore:
Bortot L.
Data di Pubblicazione:
16 Aprile 2013
EAN:

9788860618849

ISBN:

8860618843

Pagine:
307
Formato:
brossura
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Trama La mia famiglia e altri orrori

La famiglia Wiinschmann non è felice. La libreria di mamma Emma è sull'orlo del fallimento, papà Frank è stressato dal lavoro, la figlia Fee - in piena pubertà - non combina nulla, insegue amori sbagliati e va male a scuola, dove la testa di suo fratello Max viene regolarmente infilata nella tazza del gabinetto dalla compagna di cui lui, imberbe dodicenne, è segretamente innamorato. Un disastro. Finché un giorno una vecchia amica di Emma le offre l'opportunità di risollevare le sorti del negozio invitandola a una grande festa in maschera in onore di un'autrice famosa. Questo almeno è quello che capisce Emma. I Wiinschmann si presentano quindi trepidanti e travestiti da mostri: Frank è Frankenstein, Fee una mummia, Max un lupo mannaro ed Emma una vampira. Peccato che al party siano tutti in abito da sera! Occasione persa e umore sotto le scarpe. Lo strano quartetto, sempre più depresso, si avvia verso casa. Ma l'incontro con una finta mendicante sta per cambiare per sempre il corso delle loro vite...

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

Una mostruosa famigliaDi C. Antonia-29 Gennaio 2017

Una rocambolesca storia tra il comico il fantasy e la realtà di una famiglia a dir poco disastrata. La vita di una famiglia in apparenza normale... Ma nessuno di loro comprende le necessità e i drammi degli altri. Nell'assurdo di un sortilegio si ritrovano a fare squadra, andando incontro alla tanto agognata felicità.

Si poteva fare di meglio...Di S. Paola-18 Maggio 2012

Dopo aver letto "David Safier" in copertina Nonostante tutto lo consiglio, perchè comunque il buon umore e una bella dose di divertimento sono assicurati, ma "L'orribile karma della formica" rimane per me, almeno per adesso, il suo miglior libro.