Metriche di marketing e management turistico. Teoria ed esperienze d'impresa di Attilio Bruni edito da CEDAM
Buona reperibilità

Metriche di marketing e management turistico. Teoria ed esperienze d'impresa

Editore:

CEDAM

Data di Pubblicazione:
1 Febbraio 2015
EAN:

9788813352363

ISBN:

8813352360

Formato:
brossura
Argomenti:
Vendite e marketing, Industria turistica
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Metriche di marketing e management turistico. Teoria ed esperienze d'impresa

Questo libro, frutto di una ricerca durata oltre due anni, esplora e sistematizza il tema delle metriche di marketing con particolare riferimento al comparto turistico, uno dei più rilevanti per il rilancio dell'economia del nostro Paese. Il lettore acquisirà dimestichezza con la teoria delle marketing metrics, per poi calarsi nello specifico del settore turistico e apprenderne le prassi applicative e relative problematiche. Il turismo, infatti, si caratterizza per una grande varietà di metriche, molte delle quali specifiche e non trascurabili dai player. Questo corpus di conoscenze è, infine, integrato e arricchito dalla raccolta e interpretazione di tre casi aziendali rilevanti sul territorio nazionale: Alpitour World, Choice Hotels e Robintur.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 23.75€ 25.00
Risparmi:€ 1.25(5%)
Disponibile in 1-2 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Metriche di marketing e management turistico. Teoria ed esperienze d'impresa
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti