Metodo per saxofono. Scuola di ritmo moderno per saxofono. Nuova ediz. Con Audio in download di Jimmy Dorsey edito da Volontè & Co
libro più venduto
67°in Musica

13 settembre 2010

prodotto in più parti di diverso formato
Argomento:
Strumenti a fiato

Descrizione Metodo per saxofono. Scuola di ritmo moderno per saxofono. Nuova ediz. Con Audio in download

Nuova edizione con audio in download del bestseller di Jimmy Dorsey. Questo libro è stato scritto con la più completa conoscenza di tutte le esigenze degli studenti moderni e comprende molte nuove e preziosissime concezioni e idee. Una speciale importanza è stata data ad argomenti fondamentali come il doppio e triplo colpo di lingua e ad altri studi tecnici e ritmici. All'interno del libro, lo studente troverà interessanti e istruttive spiegazioni circa i vari tipi di musica, un esauriente trattato di improvvisazione e, inoltre, alcuni esempi di personali interpretazioni di Jimmy Dorsey sotto forma di "a solo" e di riproduzioni di brani di sue incisioni discografiche.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Metodo per saxofono. Scuola di ritmo moderno per saxofono. Nuova ediz. Con Audio in download