Metodi di marketing quantitativo di Michela Cesarina Mason, Federico Nassivera edito da Forum Edizioni
Discreta reperibilità

Metodi di marketing quantitativo

Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2012
EAN:

9788884207630

ISBN:

8884207630

Pagine:
240
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Metodi di marketing quantitativo

Nell'economia globalizzata dell'impresa moderna, sempre più attenta alla competitività e alla clientela, il marketing, e non la finanza o la produzione, è divenuto il centro del sistema organizzativo e intorno ad esso va costruito il successo dell'impresa stessa. La raccolta e l'analisi dei dati rilevanti per la pianificazione delle strategie operative aziendali non possono però prescindere dal ricorso agli strumenti statistici di misurazione dei fenomeni di mercato. La pubblicazione pone l'attenzione sull'importanza dell'approccio quantitativo nella soluzione dei problemi del marketing, analizzandone gli aspetti più significativi, e fornisce le principali tecniche statistiche utili alla loro soluzione. Prefazione di Sillio Rigatti-Luchini.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 19.00€ 20.00
Risparmi:€ 1.00(5%)
Disponibile in 2-3 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Metodi di marketing quantitativo
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti